L’azione del VacuGym sfrutta la doppia funzione della attività fisica e del Vacuum con infrarossi. Due metodi naturali ed indolore, per un risultato garantito già dopo 10/15 trattamenti.
L’attività fisica con infrarossi fa aumentare il metabolismo corporeo, avviando un meccanismo di surriscaldamento della pelle fino a 4 gradi, temperatura ideale per espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore.
La Vaccum terapia TreadMill (tapis roulant) ad azione aerobica, può essere sia termale che Vacuum, può far perdere in soli 30 minuti fino a 700 calorie.
In particolare, la “terapia del vuoto” (dal latino Vacuum), attivata all’interno della cabina del VacuGym, ricoperta nella parte superiore da un’apposita guaina, innesca un’azione aspirante come ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.
Nel caso di un normale trattamento dimagrante la perdita di peso si può notare a livello del viso, spalle e seno, mentre le altri parti rimangono invariate.
VacuGym mira invece a risolvere questo tipo di problema, il dimagrimento indotto è generalizzato per effetto dell’aumento del metabolismo e localizzato nella parte inferiore del corpo per effetto del Vacuum e degli infrarossi.
Effetti immediati
- Eliminazione della cellulite
- Brucia grassi ultrarapido (cosce, addome, glutei)
- Dimagrimento e modellamento del corpo
- Eliminazione delle calorie in eccesso
- Miglioramento della circolazione sanguigna (pelle che diventa più elastica, morbida e tonica)
- Miglioramento della condizione fisica
- Miglioramento della circolazione linfatica
- Rimozione rapida dei tossine e di sostanze nocive dal corpo
- Scomparsa della “sindrome dei piedi freddi”
- Sensazione di benessere generale